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Amministrazione trasparente

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FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI Onlus
Centro di Produzione Teatrale

Sede legale e organizzativa
Corso Galileo Ferraris, 266 - 10134 Torino
Tel. 011.19740281 - Fax 011.3043755
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DISPOSIZIONI GENERALI

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2019-2021)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2018-2020)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2017-2019)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2016-2018)

ALTRI CONTENUTI - ANTICORRUZIONE (Vd. di seguito)

ATTI GENERALI
Statuto (in vigore dal 26/07/2017) - Statuto (in vigore dal 10/07/2014 al 25/07/2017)
Atto costitutivo
Codice Etico
Convenzione tra la Città di Torino / I.T.E.R. e la Fondazione TRG Onlus per la gestione di attività a carattere teatrale (2017-2020)
Convenzione tra la Città di Torino e la Fondazione TRG Onlus per il Progetto Torino Arti Performative (2018-2020)


ORGANIZZAZIONE

ORGANI DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE

COLLEGIO DEI FONDATORI

COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 13, comma 4
Nota nomina Collegio Fondatori
I componenti del Collegio dei Fondatori non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.

Alberto Cirio - Presidente Regione Piemonte
http://trasparenza.regione.piemonte.it

Chiara Appendino - Sindaca Città di Torino
https://trasparenza.cittametropolitana.torino.it

Fabio Naggi - Rappresentante Soci Promotori
Atto di nomina - CV
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità - Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi

Alberto Andrea Vanelli - Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018) - CV
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità - Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 15, comma 6
Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018)
DURATA: I componenti del Consiglio di Amministrazione restano in carica fino all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla loro nomina.
I componenti del Consiglio di Amministrazione non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.

Alberto Andrea Vanelli - Presidente
Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018)
(Vedi dati Collegio Fondatori)

Chiara Alpestre - Consigliere
CV - Designazione Città di Torino - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi

Gabriele Cosmo Sergio Montanaro - Consigliere
CV - Designazione Regione Piemonte - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi

Maria Chiara Genovese - Consigliere / Rappresentante Soci Promotori (In carica dal 20/12/2018)
CV - Atto di nomina - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi

REVISORE LEGALE DEI CONTI

Gabriella Geromin (in fase di aggiornamento)
Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°15 del 26/06/2018)
CV - Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Compenso annuo € 3.640,00

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
Articolazione uffici
Organigramma

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
Elenco numeri di telefono e caselle di posta elettronica

PERSONALE

DIRETTORE ARTISTICO E PROGETTUALE
Graziano Melano  
Atto di nomina (Verbale CDA n°1 del 17/12/2014) - Determinazioni sulla posizione del Direttore artistico (Verbale CDA n° 41 del 22/12/2017) - Conferma incarico
CV

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL DIRETTORE ARTISTICO DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS (In corso)
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 17 del vigente Statuto è indetta una procedura pubblica di selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore Artistico della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus. Data scadenza: venerdì 8 febbraio 2019, ore 12.00

Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 48
Delibere: delibere del Consiglio di Amministrazione del 26 settembre 2018 e del 26 novembre 2018
Avviso di selezione del Direttore Artistico e Allegato A
Allegato B - Domanda di partecipazione
Allegato C - Informativa sulla privacy
Composizione della Commissione di valutazione
Avviso seduta pubblica Commissione di valutazione
Elenco verbali della Commissione di valutazione: Verbale n.1 del 08/04/2019; verbale n.2 del 03/05/2019; verbale n.3 del 23/05/2019; verbale n.4 del 20/06/2019; verbale n.5 del 05/07/2019
Comunicazione dell'11/07/2019

SEGRETARIO GENERALE
Luisa Minero
CV

DOTAZIONE ORGANICA
Numero e costo del personale
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro
Regolamento interno per i Lavoratori

TASSI DI ASSENZA
Tassi di assenza del personale

SELEZIONE DEL PERSONALE
Regolamento per il reclutamento del personale e per il conferimento di incarichi

AVVISO DI SELEZIONE RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI GENERALI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI

Procedura di scelta: procedura aperta
Numero di partecipanti alla procedura: 38
Delibere: verbale n.42 del 22/02/2018
Aggiudicatario: Esito della selezione
Avviso e criteri di selezione
Allegato B - Istanza di partecipazione
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco candidati idonei al colloquio
Graduatoria candidati idonei
Elenco verbali della Commissione di valutazione: verbale n.1 del 09/05/2018; verbale n.2 del 17/05/2018; verbale n.3 del 31/05/2018

OPEN CALL ATTORI
Avviso

CONSULENTI E COLLABORATORI

Studio Dottori Commercialisti Bonizzi, Borgarello, Casetta, Montalcini, Tatangelo, Arcozzi – Masino, Menis & Associati

Curriculum vitae: CV - www.commercialistiintorino.com

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: delibera del CDA del 19/11/2015
Oggetto della prestazione: CONSULENZA IN MATERIA FISCALE E TRIBUTARIA
Ragione dell'incarico: Consulenza in materia fiscale e tributaria
Durata incarico: dall'08/09/2015 (rinnovo annuale salvo disdetta)
Compenso anno 2016: € 5.000 - Compenso anno 2017: € 6.500 - Compenso anno 2018: € 5.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato
Dichiarazione assenza conflitto di interessi - Dichiarazione altri incarichi

Studio D'Agostino

Curriculum vitae: CV - www.studiodagostino.com

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: contratto dell'01/01/2013
Oggetto della prestazione: CONSULENTE DEL LAVORO
Ragione dell'incarico: Consulenza del lavoro
Durata incarico: dall'01/01/2013 (rinnovo salvo disdetta)
Compenso anno 2015: € 14.599 - Compenso anno 2016: € 15.125 - Compenso anno 2017: € 19.184 - Compenso anno 2018: € 19.955
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione assenza conflitto di interessi

Ing. Fulvio Giani

Curriculum vitae: CV

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: delibera del CDA del 20/05/2016
Oggetto della prestazione: INCARICO RSPP E CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA
Ragione dell'incarico: adeguamento alla normativa in materia di sicurezza sul lavoro ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i
Durata incarico: dal 01/06/2016 (rinnovo salvo disdetta)
Compenso su prestazione: € 3.640
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate
Dichiarazione altri incarichi

ANNO 2018
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale
Oggetto della prestazione: CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA
Ragione dell'incarico: redazione documentazione tecnica e individuazione delle misure di sicurezza per le attività relative al progetto "C'era una volta nel giardino del re"
Durata incarico: fino al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 1.092
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 16/11/2017
Oggetto della prestazione: FORMAZIONE PERSONALE DIPENDENTE
Ragione dell'incarico: adeguamento alla normativa in materia di sicurezza sul lavoro ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i
Durata incarico: dal 16/11/2107 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 3.536
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Vernero & Partners Tax - Legal STP Srl

Curriculum vitae: www.vptl.it

ANNO 2019
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 15/01/2019
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA
Ragione dell'incarico: assistenza all'aggiornamento delle misure di anticorruzione e trasparenza
Durata incarico: dal 15/01/2019 al 31/12/2019
Compenso su prestazione: € 3.300
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ANNO 2018
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 13/12/2017
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA
Ragione dell'incarico: assistenza all'aggiornamento delle misure di anticorruzione e trasparenza
Durata incarico: dal 13/12/2017 al 31/12/2018
Compenso su prestazione: € 3.300
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 07/03/2018
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE IN MATERIA DI PRIVACY
Ragione dell'incarico:adeguamento del sistema di gestione dei dati aziendali in applicazione del Regolamento UE 2016/679
Durata incarico: dal 07/03/2018 al 31/07/2018
Compenso su prestazione: € 3.500
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 05/12/2016
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA
Ragione dell'incarico: Adeguamento alla normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza
Durata incarico: dal 5/12/2016 al 15/12/2017
Compenso su prestazione: € 3.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate
Dichiarazione assenza conflitto di interessi

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: delibera del CDA dell'11/12/2015
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA
Ragione dell'incarico: Adeguamento alla normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza
Durata incarico: dal 15/12/2015 fino a conclusione attività oggetto di incarico
Compenso su prestazione: € 4.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato
Dichiarazione altri incarichi

Avv. Francesca Caterina Imarisio

Curriculum vitae: CV

ANNO 2019
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: saldo procedura gara di comunicazione; procedura di selezione Direttore Artistico e parere natura rapporto di lavoro; procedura gara progettazione e lavori di manutenzione tetto; procedura caffetteria
Durata incarico: fino al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 11.900
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ANNO 2018
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: assistenza stragiudiziale per la procedura di affidamento dei servizi di comunicazione
Durata incarico: dal 24/05/2018 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 1.196
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 20/11/2017
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: assistenza stragiudiziale per contratto caffetteria c/o la Casa del Teatro
Durata incarico: dal 20/11/2017 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 1.172
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: assistenza nella redazione degli atti di gara per la concessione dei servizi di caffetteria della Casa del Teatro
Durata incarico: fino al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 1.435
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente del 15/02/2016
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: assistenza nella redazione del regolamento acquisti in economia della Fondazione
Durata incarico: dal 15/02/2016 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 2.392
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato

Dichiarazione altri incarichi

Labjus Associazione Professionale

Curriculum vitae: www.labjus.it

ANNO 2019
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: delibera del CDA del 27/02/2019
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: parere scritto procedura selezione Direttore Artistico
Durata incarico: fino al 31.05.2019
Compenso: € 2.875
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ANNO 2018
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: assistenza e consulenza stragiudiziale resa dal 05/01/2018 al 31/12/2018
Durata incarico: dal 05/01/2018 al 31/12/2018
Compenso: € 3.594
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Studio Legale Pedersoli e Associati

Curriculum vitae: CV - www.pedersoli.it

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: delibera del CDA del 19/02/2016
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: consulenza stagiudiziale e assistenza nell'ambito della riorganizzazione del personale; assistenza alla redazione di nuovi contratti; assistenza alla conciliazione di rapporti pregressi.
Durata incarico: dal 19/02/2016 al termine della prestazione
Compenso: € 7.108
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: delibera del CDA del 19/11/2015
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: assistenza giuslavoristica stagiudiziale
Durata incarico: dal 22/10/2015 al termine della prestazione
Compenso: € 4.400
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato

Dichiarazione altri incarichi

Merani & Associati

Curriculum vitae: CV

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Direttore Amministrativo del 16/10/2015
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: assistenza legale amministrativista
Durata incarico: dal 16/10/2015 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 2.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato

Luca Briatore

Curriculum vitae: CV

ANNO 2019
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: lettera di conferimento incarico professionale del 14/02/2019
Oggetto della prestazione: SUPERVISIONE, COORDINAMENTO E SVILUPPO DELL’AREA COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DELLA FONDAZIONE
Ragione dell'incarico: consulenza per attività di comunicazione e promozione
Durata incarico: dal 15/02/2019 al 14/02/2020
Compenso: € 24.960
Tipo di procedura seguita per la selezione: delibera del CDA del 22/01/2016

ANNO 2018
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: lettera di conferimento incarico professionale del 14/02/2018
Oggetto della prestazione: SUPERVISIONE, COORDINAMENTO E SVILUPPO DELL'AREA COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DELLA FONDAZIONE
Ragione dell'incarico: consulenza per attività di comunicazione e promozione
Durata incarico: dal 15/02/2018 al 14/02/2019
Compenso: € 24.960
Tipo di procedura seguita per la selezione: delibera del CDA del 22/01/2016

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: lettera di conferimento incarico professionale del 14/02/2017
Oggetto della prestazione: SUPERVISIONE, COORDINAMENTO E SVILUPPO DELL'AREA COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DELLA FONDAZIONE
Ragione dell'incarico: consulenza per attività di comunicazione e promozione
Durata incarico: dal 15/02/2017 al 14/02/2018
Compenso: € 24.976
Tipo di procedura seguita per la selezione: delibera del CDA del 22/01/2016

Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione assenza conflitto di interessi

Marco D'Angeli

Curriculum vitae: CV

ANNO 2018

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: contratto del 15.10.2018
Oggetto della prestazione: SERVIZI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE
Ragione dell'incarico: servizi di supporto alle attività di comunicazione/II° acconto
Durata incarico: dal 15/10/2018 al 31/08/2020
Compenso su prestazione: € 4.875
Tipo di procedura seguita per la selezione: procedura ad inviti. Applicazione criterio offerta economicamente più vantaggiosa (art.95 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i)

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: contratto del 15.10.2018
Oggetto della prestazione: SERVIZI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE
Ragione dell'incarico: servizi di supporto alle attività di comunicazione/I° acconto
Durata incarico: dal 15/10/2018 al 31/12/2020
Compenso su prestazione: € 5.850
Tipo di procedura seguita per la selezione: procedura ad inviti. Applicazione criterio offerta economicamente più vantaggiosa (art.95 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i)

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: REALIZZAZIONE CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ATTIVITÀ ESTIVE
Ragione dell'incarico: impostazione grafica ed esecutivi per la stampa del materiale promozionale relativo al progetto "Oh che bel castello"
Durata incarico: fino al termine della prestazione.
Compenso su prestazione: € 1.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: REALIZZAZIONE CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ATTIVITÀ ESTIVE
Ragione dell'incarico: impostazione grafica ed esecutivi per la stampa del materiale promozionale relativo al progetto "C'era una volta nel giardino del re"
Durata incarico: fino al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 2.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: IDEAZIONE CREATIVA E REALIZZAZIONE MATERIALI DI COMUNICAZIONE
Ragione dell'incarico: ideazione creativa e realizzazione materiale promozionali per spettacoli, eventi, Giocateatro. Stesura linee guida comunicazione caffetteria Casa del Teatro.
Durata incarico: fino al termine della prestazione.
Compenso su prestazione: € 5.200
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 19/06/2017
Oggetto della prestazione: REALIZZAZIONE MATERIALE PROMOZIONALE STAGIONE TEATRALE 2017/2018
Ragione dell'incarico: studio creativo per realizzazione materiale promozionale della stagione teatrale 2017/2018
Durata incarico: dal 19/06/2017 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 2.850
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: REALIZZAZIONE CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ATTIVITA' ESTIVE
Ragione dell'incarico: impostazione grafica ed esecutivi per la stampa del materiale promozionale relativo al progetto "C'era una volta nel giardino del re"
Durata incarico: fino al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 2.500
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente del 24/05/2016
Oggetto della prestazione: REALIZZAZIONE CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE "PALCHI REALI"
Ragione dell'incarico: concept generale e adattamenti grafici per la stampa del materiale promozionale del progetto "Palchi Reali"
Durata incarico: dal 24/05/2016 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 6.500
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente del 28/04/2016
Oggetto della prestazione: REALIZZAZIONE CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ATTIVITA' ESTIVE
Ragione dell'incarico: concept generale e adattamenti grafici per la stampa del materiale promozionale relativo al progetto "C'era una volta nel giardino del re"
Durata incarico: dal 28/04/2016 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 4.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato

Dichiarazione altri incarichi

Carolina Grosa

Curriculum vitae: CV

ANNO 2018
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 10/01/2018
Oggetto della prestazione: ELABORAZIONE MATERIALE PROMOZIONALE STAGIONE TEATRALE 2017/2018
Ragione dell'incarico: attività di promozione stagione teatrale 2017/2018
Durata incarico: dal 10/01/2018 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 240
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per il conferimento di incarichi

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 12/10/2017
Oggetto della prestazione: ELABORAZIONE VISUAL STAGIONE TEATRALE 2017/2018
Ragione dell'incarico: attività di promozione stagione teatrale 2017/2018
Durata incarico: dal 12/10/2017 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 570
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per il conferimento di incarichi

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente del 26/07/2016
Oggetto della prestazione: ELABORAZIONE VISUAL STAGIONE TEATRALE 2016/2017
Ragione dell'incarico: attività di promozione stagione teatrale 2016/2017
Durata incarico: dal 26/07/2016 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 468
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per il conferimento di incarichi
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione assenza conflitto di interessi

Showbyte SRL

Curriculum vitae: CV - www.showbyte.it

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 18/03/2017
Oggetto della prestazione: REALIZZAZIONE MATERIALE PROMOZIONALE FOTO/VIDEO SPETTACOLI
Ragione dell'incarico: attività di promozione spettacoli di nuova produzione
Durata incarico: dal 18/03/2017 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 1.200
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 15/03/2017
Oggetto della prestazione: REALIZZAZIONE MATERIALE PROMOZIONALE
Ragione dell'incarico: attività di promozione progetti speciali e spettacoli di propria produzione
Durata incarico: dal 15/03/2017 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 940
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: REALIZZAZIONE MATERIALE PROMOZIONALE
Ragione dell'incarico: campagna promozionale "Spettacoli a Palazzo"
Durata incarico: fino al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 500
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato

Roberta Canevari

Curriculum vitae: CV

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: ATTIVITÀ DI UFFICIO STAMPA
Ragione dell'incarico: attività di ufficio stampa su Comune di Milano della produzione "Dracula Rock Shadow Opera"
Durata incarico: fino al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 1.617
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato

Daniela Giuffrida

Curriculum vitae: CV

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE E UFFICIO STAMPA
Ragione dell'incarico: attività di comunicazione e ufficio stampa su territorio nazionale della produzione "Dracula Rock Shadow Opera"
Durata incarico: fino al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 1.200
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato

Giorgio Ferrua

Curriculum vitae: CV

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente del 26/07/2016
Oggetto della prestazione: REALIZZAZIONE MATERIALI PROMOZIONALI STAGIONE TEATRALE 2016/2017
Ragione dell'incarico: attività di promozione stagione teatrale 2016/2017
Durata incarico: dal 26/07/2016 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 6.977
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato
Dichiarazione altri incarichi

Myboss S.r.l.

Curriculum vitae: CV - www.mybosswas.it

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: delibera del CDA del 08/09/2015
Oggetto della prestazione: REALIZZAZIONE CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE STAGIONE TEATRALE 2015/2016
Ragione dell'incarico: attività di promozione stagione teatrale 2015/2016
Durata incarico: dal 14/09/2015 al 31/07/2016
Compenso su prestazione: € 15.110
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato
Dichiarazione altri incarichi

Ing. Fabrizia Giordano

Curriculum vitae: CV

ANNO 2018
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale
Oggetto della prestazione: CONSULENZA IN MATERIA DI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA
Ragione dell'incarico: progettazione esecutiva e d.ll. per intervento di manutenzione straordinaria su impianto di distribuzione del calore
Durata incarico: dal 13/03/2018 fino a conclusione attività oggetto di incarico
Compenso su prestazione: € 3.900
Tipo di procedura seguita per la selezione: applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale
Oggetto della prestazione: CONSULENZA IN MATERIA DI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA
Ragione dell'incarico: rinnovo periodico di conformità antincendio
Durata incarico: dal 18/05/2017 fino a conclusione attività oggetto di incarico
Compenso su prestazione: € 2.288
Tipo di procedura seguita per la selezione: applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Dichiarazione altri incarichi

Ing. Claudio Chiocchia

Curriculum vitae: CV

ANNO 2019
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: CONSULENZA IN MATERIA DI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA
Ragione dell'incarico: Progettazione esecutiva per ripristino dell'impianto di produzione acqua refrigerata per climatizzazione estiva
Durata dell'incarico: dall'11/03/2019 fino a conclusione attività oggetto di incarico
Compenso su prestazione: € 2.080
Tipo di procedura seguita per la selezione: Applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Dichiarazione altri incarichi

Ing. Filippo Ronsisvalle

Curriculum vitae: CV

ANNO 2019
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: CONSULENZA IN MATERIA DI PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA
Ragione dell'incarico: Predisposizione della documentazione tecnica di indizione dell'indagine di mercato per l'affidamento delle manutenzioni impiantistiche
Durata dell'incarico: dal 15/02/2019 fino a conclusione attività oggetto di incarico
Compenso su prestazione: € 3.016
Tipo di procedura seguita per la selezione: Applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Dichiarazione altri incarichi

Arch. Loredana Dionigio

Curriculum vitae: CV

ANNO 2019
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: contratto
Oggetto della prestazione: SERVIZI DI ARCHITETTURA
Ragione dell'incarico: Redazione di documenti progettuali per il rilascio dei titoli abilitativi, della progettazione esecutiva, della direzione lavori, del coordinamento per la sicurezza i fase di progettazione e di esecuzione per le opere di manutenzione straordinaria edile della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
Durata incarico: gg. 110 oltre il tempo di completamento delle opere comprensivo di collaudo
Compenso su prestazione: € 10.870 (1°acconto 40% dell'importo)
Tipo di procedura seguita per la selezione: procedura ad inviti. Applicazione criterio prezzo più basso (art.95, comma 9 del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)

Arch. Carlo Fucini

Curriculum vitae: CV

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: CONSULENZA IN MATERIA DI SERVIZI DI ARCHITETTURA
Ragione dell'incarico: studio di prefattibilità e stima di massima dei costi per interventi di valorizzazione e manutenzione straordinaria della Casa del Teatro
Durata incarico: fino al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 6.000,00
Tipo di procedura seguita per la selezione: applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Dichiarazione altri incarichi

Dott. Ceretto Obertino Paolo

Curriculum vitae: CV

ANNO 2018
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale
Oggetto della prestazione: MEDICO DEL LAVORO
Ragione dell'incarico: visite mediche al personale, in applicazione della normativa in materia di sicurezza sul lavoro ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.
Durata incarico: su prestazione
Compenso su prestazione: € 980
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale
Oggetto della prestazione: MEDICO DEL LAVORO
Ragione dell'incarico: visite mediche al personale, in applicazione della normativa in materia di sicurezza sul lavoro ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i
Durata incarico: su prestazione
Compenso su prestazione: € 2.400
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Polis 2000 S.r.l.

Curriculum vitae: CV - www.polis2000.it
Dichiarazione altri incarichi

ANNO 2015
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente del 26/02/2015
Oggetto della prestazione: ELABORAZIONE PIANO DI SVILUPPO ORGANIZZATIVO INTERNO
Ragione dell'incarico: sviluppo organizzativo interno
Durata incarico: dal 26/02/2015 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 5.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato

BANDI DI GARA E CONTRATTI

Regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDILE DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI (In corso)
Codice identificativo gara (CIG): 792660053F
Oggetto del bando: interventi di manutenzione straordinaria urgenti del tetto e delle facciate della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino
Procedura di scelta del contraente: procedura aperta. Applicazione criterio prezzo più basso (art.36, comma 9bis del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 5
Aggiudicatario: Deleo Srl
Importo di aggiudicazione: € 269.056,22
Tempi di completamento del servizio: 75 giorni dalla consegna del cantiere
Importo delle somme liquidate: € 0,00
Delibere:
Bando di gara - Disciplinare di gara - Schema di contratto - Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE)
Progetto: Elenco elaborati - Inquadramento urbanistico e cartografia - Relazione fotografica - Relazione tecnico-descrittiva relativa alla nuova impermeabilizzazione della copertura - Relazione tecnico-documentaria relativa alla decorazione dei prospetti - Computo metrico - Elenco e analisi prezzi - Incidenza manodopera - Quadro economico - Capitolato speciale d'appalto parte amministrativa - Capitolato speciale d'appalto parte tecnica - Cronoprogramma - Piano di manutenzione - Stato di fatto, pianta e prospetti - Procedure di restauro - Bozzetto colore e prospetti - Progetto impermeabilizzante della copertura - Schema di ponteggio - Piano di sicurezza e coordinamento sezione 1,2,3 - Piano di sicurezza e coordinamento sezione 4 - Piano di sicurezza e coordinamento allegati - Fascicolo informazioni - FAQ
Composizione della Commissione di valutazione
Elenco verbali della Commissione di gara: Verbale seduta del Seggio di gara del 05/07/2019

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEI DOCUMENTI PROGETTUALI PER LE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Codice identificativo gara (CIG): Z1726D25B8
Ogetto del bando: affidamento dei servizi di architettura per la redazione di documenti progettuali necessari al rilascio dei titoli abilitativi, della progettazione esecutiva, della direzione lavori, del coordinamento per la sicurezza i fase di progettazione e di esecuzione per le opere di manutenzione straordinaria edile della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio prezzo più basso (art.95, comma 9 del D. Lgs. n.50/2016 s.m.i.)
Numero offerenti che hanno partecipato: 2
Aggiudicatario: R.T.P. (atto notarile Rep. n.44670, raccolta n.13354 del 19/04/2019) composto da Arch. Loredana Dionigio (capogruppo), Ing. Giancarlo Gonnet, Arch. Riccardo Montaldo - Contratto
Importo di aggiudicazione: € 27.175
Tempi di completamento del servizio: gg. 110 oltre il tempo di completamento delle opere comprensivo di collaudo
Importo delle somme liquidate: € 10.870
Delibere:
Lettere di invito: lettera di invito n.1 - lettera di invito n.2

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI CAFFETTERIA, CATERING E PICCOLA RISTORAZIONE PRESSO LA CAFFETTERIA DELLA CASA DEL TEATRO
Codice identificativo gara (CIG): SMART CIG ZD71F41BC0
Oggetto del bando: affidamento in concessione dei servizi di caffetteria, catering e piccola ristorazione
Procedura di scelta del contraente: procedura aperta. Applicazione criterio offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i.)
Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento: 2
Aggiudicatario: Foligno 73 S.r.l - Contratto concessione servizi di caffetteria
Importo di aggiudicazione: € 20.400 per l'intera durata del contratto, oltre royalty 2,5% sul fatturato netto annuo
Tempi di completamento del servizio: 4 anni
Importo delle somme liquidate: € 4.186
Delibere: verbale n. 30 del 23/09/2016; verbale n.32 del 18/11/2016; verbale n.34 del 09/05/2017
Bando - Disciplinare di gara - Allegato A - Pianta locali - Allegato B - Attrezzature locali - Allegato C - Istanza di partecipazione operatori raggruppamenti costituiti - Allegato D - Istanza di partecipazione raggruppamenti costituendi
Avviso seduta pubblica del 18/07/2017 - Avviso seduta pubblica del 27/07/2017
Elenco verbali della Commissione di gara: Verbale seduta Commissione di gara n. 1 del 18/07/2017 - Verbale seduta commissione di gara n. 2 del 27/07/2017
Recesso contratto di concessione servizi di caffetteria - Comunicazione Fondazione TRG
Scorrimento secondo classificato - Richiesta progetto secondo classificato

PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
Oggetto del bando: affidamento di servizi di supporto alle attività di comunicazione della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus
Procedura di scelta del contraente: procedura ad inviti. Applicazione criterio offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i.)
Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento: 4 - Elenco operatori economici invitati
Aggiudicatario: Marco D'Angeli - Avviso relativo all'esito della procedura - Contratto per affidamento servizi di supporto alle attività di comunicazione della Fondazione TRG Onlus - Comunicazione modifica al contratto
Importo di aggiudicazione: € 45.000 oltre IVA per l'intera durata del contratto
Tempi di completamento del servizio: 22 mesi, con facoltà di estensione di 12 mesi
Importo delle somme liquidate: € 5.850
Lettera invito
Capitolato tecnico
Avviso seduta del 19/06/2018 - Avviso seduta del 25/06/2018
Elenchi dei verbali della Commissione di gara: Verbale di gara n. 1 del 19/06/2018 - Verbale di gara n. 2 del 25/06/2018

ELENCO FORNITORI

Avviso costituzione elenco fornitori
Elenco categorie merceologiche (Allegato I)
Modulo di iscrizione all'elenco fornitori (Allegato II)
Dichiarazione possesso requisiti di Ordine Generale (Allegato III)

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Contributi anno 2016 - anno 2017 - anno 2018 - anno 2019

BILANCI

Bilancio consuntivo esercizio 2018
Bilancio consuntivo esercizio settembre-dicembre 2017

Bilancio consuntivo esercizio 2016-2017

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

CONVENZIONE tra la Città di Torino e la Fondazione TRG Onlus per il comodato gratuito dell'immobile Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Graziano Melano (Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza)

ATTI DELL'ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV

ANNO 2019
Documento di attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 18/04/2019
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione

ANNO 2018
Documento di attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 24/04/2018
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione

RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2018
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2016-2017
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