Ultime news

IL TRAM DEI LIBRI

La Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani onlus aderisce alla terza edizione de Il maggio dei libri con l’iniziativa Il tram dei libri, presentazione di alcuni libri di editori piemontesi su un tram storico che percorre il centro di Torino, con la partecipazione dell’autore e degli attori della Fondazione TRG onlus Davide Nepote Valentin e Alice De Bacco che leggono alcuni brani del testo.
È prevista una corsa giornaliera di un’ora alle 15.30, con partenza e arrivo in piazza Castello nei giorni dal 6 al 9, dal 13 al 16 e il 20 e 21 maggio 2013.
L’ingresso è gratuito.

   

DIETRO LE QUINTE

Parte lunedì 11 febbraio alle ore 18.00 il corso di formazione per  tecnici DIETRO LE QUINTE realizzato con il contributo della Città di Torino.

 

Leggi tutto...

   
img_piccola-2

T come TEATRO! - PICCOLA ACCADEMIA

Venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno alle ore 21.00 vi aspettiamo allo spettacolo "T come TEATRO!" che chiude il percorso biennale dei giovani della Piccola Accademia del Teatro Ragazzi e dell'Animazione. Ingresso libero - Prenotazione obbligatoria al numero 011/19740280

Per informazioni sul percorso di formazione: inviare richiesta di partecipazione e curriculum a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

 

 

   
alberodeiregali

SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO

La Fondazione TRG onlus sarà presente alla XXVI edizione del Salone internazionale del Libro di Torino presso lo Spazio Piemonte con due interventi teatrali.

Venerdì 17 maggio ore 10.30 L’ALBERO DEI REGALI
Con Elena Campanella e Davide Nepote Valentin

Domenica 19 maggio ore 12.30 IL GIOCO DEL CIRCO
Con gli artisti della Scuola di Circo Chapitombolo di Milo e Olivia

Comunicato stampa