DIECI STORIE PROPRIO COSI' - Terzo Atto

Martedì 6 febbraio la nostra coproduzione DIECI STORIE PROPRIO COSI' - Terzo Atto debutta al Teatro San Ferdinando di Napoli.
Lo spettacolo è stato realizzato dalla Fondazione TRG Onlus, Teatro Stabile di Napoli-Teatro Nazionale, Teatro di Roma-Teatro Nazionale, Emilia Romagna Teatro Fondazione in collaborazione con Co2 Crisis Opportunity Onlus e sarà alla Casa del Teatro dal 2 al 7 maggio.

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE

La Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus, esaminati i verbali della Commissione di Gara, con delibera del Consiglio di Amministrazione del 20 settembre 2017, ha approvato la proposta di aggiudicazione definitiva per l'affidamento in concessione dei servizi di caffetteria della Casa del Teatro, all'operatore economico Foligno 73 s.r.l.

Comunicazione aggiudicazione