DRACULA RochShadowOpera

Venerdì 24 novembre DRACULA RochShadowOpera, la nuova produzione della Fondazione TRG Onlus, sarà a MILANO al Teatro Maciachini nell'ambito dell'iniziativa MILANO MUSIC WEEK.

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE

La Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus, esaminati i verbali della Commissione di Gara, con delibera del Consiglio di Amministrazione del 20 settembre 2017, ha approvato la proposta di aggiudicazione definitiva per l'affidamento in concessione dei servizi di caffetteria della Casa del Teatro, all'operatore economico Foligno 73 s.r.l.

Comunicazione aggiudicazione