OPEN CALL ATTORI

OPEN CALL ATTORI

La Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus di Torino ricerca 1 attore/danzatore professionista di sesso maschile da inserire nel cast dello spettacolo di propria produzione "TERRARIUM" di Lucio Diana e Adriana Zamboni, che andrà in scena a novembre 2018, con prove a luglio/agosto/settembre 2018. Per l'assegnazione del ruolo si richiedono le seguenti caratteristiche: età compresa tra i 25 e i 40 anni, esperienza professionale, capacità di improvvisazione, predisposizione al lavoro di gruppo, attitudine al lavoro fisico dell'attore con capacità gestuali, espressive e mimiche.

Avviso ad evidenza pubblica

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE

La Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus, esaminati i verbali della Commissione di Gara, con delibera del Consiglio di Amministrazione del 20 settembre 2017, ha approvato la proposta di aggiudicazione definitiva per l'affidamento in concessione dei servizi di caffetteria della Casa del Teatro, all'operatore economico Foligno 73 s.r.l.

Comunicazione aggiudicazione