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FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI Onlus
Centro di Produzione Teatrale

Sede legale e organizzativa
Corso Galileo Ferraris, 266 - 10134 Torino
Tel. 011.19740281 - Fax 011.3043755
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DISPOSIZIONI GENERALI

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2018-2020)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2017-2019)
Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2016-2018)

ALTRI CONTENUTI - ANTICORRUZIONE (Vd. di seguito)

ATTI GENERALI
Statuto (in vigore dal 26/07/2017) - Statuto (in vigore dal 10/07/2014 al 25/07/2017)
Atto costitutivo
Codice Etico
CONVENZIONE tra la Città di Torino / I.T.E.R. e la Fondazione TRG Onlus per la gestione di attività a carattere teatrale

ORGANIZZAZIONE

ORGANI DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE

COLLEGIO DEI FONDATORI

COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 13, comma 4
Nota nomina Collegio Fondatori
I componenti del Collegio dei Fondatori non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.

Sergio Chiamparino - Presidente Regione Piemonte
Dichiarazione compensi e rimborsi -  Dichiarazioni patrimoniali, redditi e spese elettorali

Chiara Appendino - Sindaca Città di Torino
Dichiarazione compensi e rimborsi - Dichiarazioni patrimoniali, redditi e spese elettorali

Fabio Naggi - Rappresentante Soci Promotori
Atto di nomina - CV
Dichiarazione redditi  2014 - 2015 - 2016
Situazione patrimoniale 2014 - 20152016 - Dichiarazione coniuge
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi

Alberto Andrea Vanelli - Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°6 del 23/12/2015) - CV
Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione redditi 2014 - 2015 - 2016 - Situazione patrimoniale 2014 - 2015 - 2016 - Dichiarazione coniuge
Dichiarazione altri incarichi  2016 - 2017
Dichiarazione compensi e rimborsi

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

COMPETENZE: come previste nello Statuto, art. 15, comma 6
Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°1 del 12/12/2014)
DURATA: I componenti del Consiglio di Amministrazione restano in carica fino all'approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla loro nomina. Proroga: Comunicazione Città di Torino - Comunicazione Regione Piemonte
I componenti del Consiglio di Amministrazione non percepiscono compensi. Non risultano spese per viaggi di servizio e missioni.

Alberto Andrea Vanelli - Presidente
Atto di nomina (Verbale Collegio Fondatori n°6 del 23/12/2015)

Chiara Alpestre - Consigliere
CV - Designazione Città di Torino - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione dei redditi 2014 - 2015 - 2016 - Situazione patrimoniale 2014 - 2015 - 2016 - Dichiarazione coniuge
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi

Matteo Negrin - Consigliere (Dimissionario dall'1/01/2018 - Comunicazione)
CV - Designazione Regione Piemonte - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Dichiarazione redditi 2014 - 2015 - 2016 - Situazione patrimoniale 2014 - 2015 - 2016 - Dichiarazione coniuge
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi

Camilla Salvatore - Consigliere / Rappresentante Soci Promotori
CV - Verbale di nomina - Dichiarazione assenza conflitto di interessi
Dichiarazione redditi 2014 - 2015 - 2016 - Situazione patrimoniale 2014 - 2015 - 2016 - Dichiarazione coniuge
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione compensi e rimborsi

REVISORE LEGALE DEI CONTI

Gabriella Geromin
Atto di nomina  (Verbale Collegio Fondatori n°1 del 12/12/2014)
CV - Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità
Compenso annuo € 3.640,00

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
Articolazione uffici
Organigramma

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
Elenco numeri di telefono e caselle di posta elettronica (in fase di aggiornamento)

PERSONALE

DIRETTORE ARTISTICO E PROGETTUALE
Graziano Melano  
Atto di nomina (Verbale CDA n°1 del 17/12/2014) - Determinazioni sulla posizione del Direttore artistico (Verbale CDA n° 41 del 22/12/2017) - Comunicazione proroga
CV

SEGRETARIO GENERALE
Luisa Minero
CV

DOTAZIONE ORGANICA
Numero e costo del personale
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro
Regolamento interno per i Lavoratori

SELEZIONE DEL PERSONALE
Regolamento per il reclutamento del personale e per il conferimento di incarichi

AVVISO DI SELEZIONE RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI GENERALI DELLA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
Avviso e criteri di selezione
Allegato B - Istanza di partecipazione
Esito della selezione - In corso

CONSULENTI E COLLABORATORI
(in fase di aggiornamento)

Studio Dottori Commercialisti Bonizzi, Borgarello, Casetta, Montalcini, Tatangelo, Arcozzi – Masino, Menis & Associati

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: delibera del CDA del 19/11/2015
Oggetto della prestazione: CONSULENZA IN MATERIA FISCALE E TRIBUTARIA
Ragione dell'incarico: Consulenza in materia fiscale e tributaria
Durata incarico: dall'08/09/2015 (rinnovo annuale salvo disdetta)
Curriculum vitae: CV - www.commercialistiintorino.com
Compenso anno 2016: € 5.000 - Compenso anno 2017: € 6.500 - Compenso anno 2018: € 5.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato
Dichiarazione assenza conflitto di interessi - Dichiarazione altri incarichi

Studio D'Agostino

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: contratto dell'01/01/2013
Oggetto della prestazione: CONSULENTE DEL LAVORO
Ragione dell'incarico: Consulenza del lavoro
Durata incarico: dall'01/01/2013 (rinnovo salvo disdetta)
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato
Curriculum vitae: CV - www.studiodagostino.com
Compenso anno 2015: € 14.599 - Compenso anno 2016: € 15.125 - Compenso anno 2017: € 19.184 - Compenso anno 2018: a consuntivo
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione assenza conflitto di interessi

Vernero & Partners Tax - Legal STP Srl

Curriculum vitae: www.vptl.it

ANNO 2018
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 13/12/2017
Oggetto della prestazione: CONSULENZA IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA
Ragione dell'incarico: assistenza all'aggiornamento delle misure di anticorruzione e trasparenza
Durata incarico: dal 13/12/2017 al 31/12/2018
Compenso su prestazione: € 3.300
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 07/03/2018
Oggetto della prestazione: CONSULENZA IN MATERIA DI PRIVACY
Ragione dell'incarico:adeguamento del sistema di gestione dei dati aziendali in applicazione del Regolamento UE 2016/679
Durata incarico: dal 07/03/2018 al 31/07/2018
Compenso su prestazione: € 3.500
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 05/12/2016
Oggetto della prestazione: CONSULENZA IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA
Ragione dell'incarico: Adeguamento alla normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza
Durata incarico: dal 5/12/2016 al 15/12/2017
Compenso su prestazione: € 3.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate
Dichiarazione assenza conflitto di interessi

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: delibera del CDA dell'11/12/2015
Oggetto della prestazione: CONSULENZA IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA
Ragione dell'incarico: Adeguamento alla normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza
Durata incarico: dal 15/12/2015 fino a conclusione attività oggetto di incarico
Compenso su prestazione: € 4.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato
Dichiarazione altri incarichi

Ing. Fulvio Giani

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: delibera del CDA del 20/05/2016
Oggetto della prestazione: AFFIDAMENTO INCARICO RSPP E CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA
Ragione dell'incarico: adeguamento alla normativa in materia di sicurezza sul lavoro ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i
Durata incarico: dal 01/06/2016 (rinnovo salvo disdetta)
Curriculum vitae: CV
Compenso su prestazione: € 4.270
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate
Dichiarazione altri incarichi

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 16/11/2017
Oggetto della prestazione: FORMAZIONE PERSONALE DIPENDENTE
Ragione dell'incarico: adeguamento alla normativa in materia di sicurezza sul lavoro ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i
Durata incarico: dal 16/11/2107 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 3.400
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Luca Briatore

Curriculum vitae: CV

ANNO 2018
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: lettera di conferimento incarico professionale del 14/02/2018
Oggetto della prestazione: CONSULENZA PER ATTIVITA DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE
Ragione dell'incarico: consulenza per attività di comunicazione e promozione
Durata incarico: dal dal 15/02/2018 al 14/02/2019
Compenso: € 24.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: lettera di conferimento incarico professionale del 14/02/2017
Oggetto della prestazione: CONSULENZA PER ATTIVITA DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE
Ragione dell'incarico: consulenza per attività di comunicazione e promozione
Durata incarico: dal dal 15/02/2017 al 14/02/2018
Compenso: € 24.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: delibera del CDA del 22/01/2016
Oggetto della prestazione: CONSULENZA PER ATTIVITA DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE
Ragione dell'incarico: consulenza per attività di comunicazione e promozione
Durata incarico: dal 15/02/2016 al 14/02/2017
Compenso: € 24.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione assenza conflitto di interessi

Arch. Carlo Fucini

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente del 9/10/2017
Oggetto della prestazione: CONSULENZA IN MATERIA DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA
Ragione dell'incarico: redazione studio di pre-fattibilità per interventi di migliorie e manutenzioni della Casa del Teatro
Durata incarico: dal 09/10/2017 al termine della prestazione
Curriculum vitae: CV
Compenso su prestazione: € 6.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Avv. Francesca Caterina Imarisio

Curriculum vitae: CV

ANNO 2017
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale del 20/11/2017
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: assistenza stragiudiziale per procedura concessione in gestione dei servizi di caffetteria c/o la Casa del Teatro
Durata incarico: dal 20/11/2017 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 980
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: assistenza nella procedura per la concessione dei servizi di caffetteria della Casa del Teatro
Durata incarico: fino al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 600
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: assistenza nella redazione del regolamento interno per gli acquisti in economia
Durata incarico: fino al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 600
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: adeguamento alla normativa in materia di contratti pubblici di lavori, forniture e servizi ex D.Lgs. 50/2016
Durata incarico: fino al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 3.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato

Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente del 15/02/2016
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: adeguamento alla normativa in materia di contratti pubblici di lavori, forniture e servizi ex D.Lgs. 50/2016
Durata incarico: dal 15/02/2016 al termine della prestazione
Compenso su prestazione: € 2.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato
Dichiarazione altri incarichi

Dott. Ceretto Obertino Paolo

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Segretario Generale
Oggetto della prestazione: MEDICO DEL LAVORO
Ragione dell'incarico: adeguamento alla normativa in materia di sicurezza sul lavoro ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i
Durata incarico: su prestazione
Curriculum vitae: CV
Compenso su prestazione: € 2.400
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Carolina Grosa

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente del 26/07/2016
Oggetto della prestazione: ELABORAZIONE VISUAL STAGIONE TEATRALE 2016/2017
Ragione dell'incarico: attività di promozione stagione teatrale 2016/2017
Durata incarico: dal 26/07/2016 al termine della prestazione
Curriculum vitae: CV
Compenso su prestazione: € 468
Tipo di procedura seguita per la selezione: in applicazione del regolamento interno per il conferimento di incarichi
Dichiarazione altri incarichi - Dichiarazione assenza conflitto di interessi

Giorgio Ferrua

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente del 26/07/2016
Oggetto della prestazione: REALIZZAZIONE MATERIALI PROMOZIONALI STAGIONE TEATRALE 2016/2017
Ragione dell'incarico: attività di promozione stagione teatrale 2016/2017
Durata incarico: dal 26/07/2016 al termine della prestazione
Curriculum vitae: CV
Compenso su prestazione: € 6.977
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato
Dichiarazione altri incarichi

Marco D'Angeli

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente del 28/04/2016
Oggetto della prestazione: REALIZZAZIONE CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ATTIVITA' ESTIVE
Ragione dell'incarico: attività di promozione "C'era una volta nel giardino del re"/ Racconigi
Durata incarico: dal 28/04/2016 al termine della prestazione
Curriculum vitae: CV
Compenso su prestazione: € 4.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato
Dichiarazione altri incarichi

Myboss S.r.l.

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: delibera del CDA del 08/09/2015
Oggetto della prestazione: REALIZZAZIONE CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE STAGIONE TEATRALE 2015/2016
Ragione dell'incarico: attività di promozione stagione teatrale 2015/2016
Durata incarico: dal 14/09/2015 al 31/07/2016
Curriculum vitae: CV - www.mybosswas.it
Compenso su prestazione: € 15.110
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato
Dichiarazione altri incarichi

Merani & Associati

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Direttore Amministrativo del 16/10/2015
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: assistenza legale amministrativista
Durata incarico: dal 16/10/2015 al termine della prestazione
Curriculum vitae: CV
Compenso su prestazione: € 2.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato

Studio Legale Pedersoli e Associati

ANNO 2016
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: delibera del CDA del 19/11/2015
Oggetto della prestazione: CONSULENZA LEGALE
Ragione dell'incarico: assistenza legale
Durata incarico: dal 10/02/2016 al termine della prestazione
Curriculum vitae: CV - www.pedersoli.it
Compenso: € 5.456
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato
Dichiarazione altri incarichi

Polis 2000 S.r.l.

ANNO 2015
Estremi dell'atto di conferimento dell'incarico: autorizzazione di spesa del Presidente del 26/02/2015
Oggetto della prestazione: ELABORAZIONE PIANO DI SVILUPPO ORGANIZZATIVO INTERNO
Ragione dell'incarico: sviluppo organizzativo interno
Durata incarico: dal 26/02/2015 al termine della prestazione
Curriculum vitae: CV - www.polis2000.it
Compenso su prestazione: € 5.000
Tipo di procedura seguita per la selezione: indagine di mercato
Dichiarazione altri incarichi

BANDI DI GARA E CONTRATTI - In corso

Regolamento interno per gli affidamenti di lavori, forniture e servizi mediante procedure semplificate

Al momento non ci sono bandi in corso.

BANDI DI GARA E CONTRATTI - Conclusi

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI CAFFETTERIA, CATERING E PICCOLA RISTORAZIONE PRESSO LA CAFFETTERIA DELLA CASA DEL TEATRO
Bando
Disciplinare di gara
Allegato A - Pianta locali
Allegato B - Attrezzature locali
Allegato C - Istanza di partecipazione operatori raggruppamenti costituiti
Allegato D - Istanza di partecipazione raggruppamenti costituendi
Avviso seduta pubblica del 18.07.2017 - Avviso seduta pubblica del 27.07.2017
Verbale seduta Commissione di gara n. 1

Verbale seduta commissione di gara n. 2
Avviso di aggiudicazione

OPEN CALL ATTORI
Avviso

PROVINI PER ANIMATORI TEATRALI
Avviso

ELENCO FORNITORI

Avviso costituzione elenco fornitori
Elenco categorie merceologiche (Allegato I)
Modulo di iscrizione all'elenco fornitori (Allegato II)
Dichiarazione possesso requisiti di Ordine Generale (Allegato III)

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Contributi anno 2015 - anno 2016 - anno 2017

BILANCI

Bilancio consuntivo esercizio 2016-2017
Bilancio consuntivo esercizio 2015-2016
Bilancio consuntivo esercizio 2014-2015

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

CONVENZIONE tra la Città di Torino e la Fondazione TRG Onlus per il comodato gratuito dell'immobile Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Graziano Melano (Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza)

ATTI DELL'ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV
Attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30/04/2018 (in fase di aggiornamento)

RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2016-2017
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2015-2016
Relazione del Revisore Legale dei Conti al bilancio consuntivo 2014-2015

ALTRI CONTENUTI

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2018-2020)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2017-2019)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza  (2016-2018)

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza: Graziano Melano - Cette adresse email est protégée contre les robots des spammeurs, vous devez activer Javascript pour la voir.  
Atto di nomina del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza - ex L.190/2012

Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2017)
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2016)
Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione (2015)

ACCESSO CIVICO

Modalità per l'esercizio dell'ACCESSO CIVICO
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza: Graziano Melano
Casella di posta elettronica: Cette adresse email est protégée contre les robots des spammeurs, vous devez activer Javascript pour la voir.

I dati sono pubblicati ai sensi del D.Lgs. 33/2013, adottato dal Governo in attuazione dei principi e dei criteri di delega contenuti nella legge 190/2012 e ai sensi dell’art.9 commi 2 e 3, della legge 7 ottobre 2013, n. 112 

 

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